APS Brivio

Monza

4° prova Campionato Sociale 2012

 

Monza (MB), 26 Agosto 2012. Laghetto La Boscherona.

Quest'anno la gara nel laghetto La Boscherona è stata programmata nel mese di Agosto. Visto che gli anni scorsi la si faceva sempre molto prima, con scarsi risultati in termini di pescato, la scelta del mese di Agosto ha dato i suoi frutto. Già dopo i primi 10 minuti tutti i garisti avevano in nassa almeno 3 barra 4 belle carpe. Il gran caldo di questi giorni ha fatto si che la pesca da fare fosse quella a galla con grammature che andavano dal 0.10 al 0,50. Nel primo settore si è imposto Ivano, che con dei pesci mostruosi ha fatto segnare il peso maggiore, aggiudicandosi anche il primo assoluto !! Bene anche Maurizio e Paolo, che non sono stati da meno, sia come pescato che come rottura di attrezzature : Maurizio il manico del guadino, rotto issando un enorme Amur, Paolo rompendo la punta della ruba con un enorme Carpa e non dimentichiamo Giovanni che la ruba la spaccata a metà !! Nel secondo settore sono andati alla grande i nostri due giovanissimi garisti Alex e Fabio, rispettivamente primo e secondo di settore. Sono sulla buona strada, ora li aspettiamo competitivi anche nelle ultime due gare sul fiume. Il campo di Trezzo e del Toffo sono campi impegnativi, quale miglior occasione. Complimenti !!

    

Anche Davide ha fatto vedere notevoli progressi con la roubaisienne. A detta dei vicini di picchetto se non fosse calato nell'ultima ora di gara sarebbe stato in medaglia. Ancora un pò di esperienza e poi saranno dolori per tutto. Bravo !!

Dude, dopo aver MORENATA per almeno tre quarti di gara, è riuscito comunque ha strappare un bel quinto posto. Tenace.

Tutto sommato tutti hanno preso dei bei pesci, e la mattinata si è conclusa nel migliore dei modi. Passa in testa al campionato Ivano, seguito da Paolo con solo un punto di distacco. 

                                                                                                              Pietro Alessandri

Lo staff APS Brivio