APS Brivio

BRIVIO

21° Trofeo Comune di Brivio 2016

 

Brivio, Sabato 03 Settembre 2016. Località Fornasette.

Per la ventunesima edizione dell'ormai storico Trofeo comune di Brivio, si è scelto il campo gara sito in località Fornasette, visto che nel mese di Agosto pescando a passata si prendevano delle belle carpe e qualche pighetto. 

Sono stati 27 i partecipanti che alle 17.00 si sono ritrovati sull'alzaia del fiume per il sorteggio e l'assegnazione dei picchetti e come APS Brivio la soddisfazione per l'ottima adesione a questa manifestazione è stata grande.  Alle 19.00 è stato dato il via alla competizione, che si è conclusa alle 23.00.

                    

Purtroppo nelle 4 ore di competizione il pescato non è stato all'altezza delle aspettative, in quanto nelle nasse sono finiti pochi pesci di taglia, la maggior parte del pescato sono stati siluri di piccole dimensioni. Le maggior parte delle carpe pescate sono state catturate nel primo settore dove Nicolas e il cugino Mirco sono quelli che ne hanno prese di più. Durante la sessione di pesca sono stati distribuiti panini e bibite a tutti i partecipanti, così da spezzare l'attesa per l'agognata abboccata !! Hahahah....

Alla fine a vincere l'ambito Trofeo è stato Mirco Sala, che con i suoi 2550 grammi di pescato ha avuto la meglio sul cugino Nicolas e l'aguerrito Rusconi. 

                   

Un ringraziamento va a tutti i partecipanti e al team A.P.S. per la buona riuscita della manifestazione.
Le premiazioni Sabato 24 Settembre alle ore 21.00 in piazza della Vittoria a Brivio!!

Mirco Sala


Ventisette i partecipanti che hanno preso parte alla manifestazione di pesca in notturna che purtroppo non ha dato le aspettative di pesca sperate! nelle quattro ore di pesca a fondo poco pesce di taglia, molti i siluri catturati ma di piccole dimensioni!

Al prossimo anno....

                                                                                                                     Pietro Alessandri

                                                                                                                                               Lo staff APS Brivio