APS Brivio

Gare ad Invito 2020

Trezzo sull'Adda. Campo Gara Massicciata

 

 

Trezzo sull'Adda, Domenica 13 Settembre 2020. Fiume Adda, campo gara massicciata.

Si è svolta domenica 13 Settembre sul campo gara di Trezzo d'Adda la seconda gara ad invito del 2020. Presente l'amico Michele e due amici della Aps Beverate, insieme ad un buon numero di agonisti della nostra associazione. Campo gara con una buona portata che consigliava l'uso di lenze dai 6 agli 12 gr a monte e dai 10 ai 12 g a valle.

                   

Giornata molto difficile tant'è che ben 6 garisti su 11 terminano la gara con la nassa vuota. Per gli altri comunque ben pochi pesci allamati e alcuni slamati. Vince il primo settore Luigi Somenzi con oltre 2 kg di barbo, seguito per un etto di scarto da Giovanni Mazzoleni con un grosso cavedano preso negli ultimi minuti di gara.

                   

 Nel secondo settore Maurizio Mazzoleni si aggiudica la prima piazza e l'assoluto con un barbo e un cavedano, seconda piazza per Ivano Chirico con 1,8 kg. Complimenti ai vincitori.

                   

Prossima gara a Brivio sul campo gara del Toffo. Gara che si svolgera in due tornate, il primo settore gareggerà il sabato pomeriggio, il secondo settore la domenica mattina.

Stefano Previtali